News e Progetti

Le Nuove Generazioni 2 Punto 0

Le nuove generazioni 2.0

In questi anni siamo investiti da trasformazioni epocali. Vendere di più, accaparrarsi nuovi clienti, non è solo una questione di merce buona o cattiva. Il marketing tradizionale non funziona più. Le nuove generazioni 2.0 e il cambiamento introdotto dai nuovi media hanno prodotto un pubblico diverso, che decide con consapevolezza, pretende di essere consultato e di venire ascoltato.
La pubblicità non è più sufficiente, entra in gioco la comunicazione. Molte imprese finiscono per cadere proprio su questo terreno scivoloso e poco conosciuto.
Officina dei Segni si rivolge a realtà piccole e settoriali, pubbliche e private, che non possono permettersi un ufficio stampa e comunicazione. Una grave mancanza che intacca visibilità, produttività, innovazione e redditività di imprese ed enti pubblici.

Siamo costruttori di segni: lasciamo ogni giorno la nostra traccia nel pensiero delle persone. Quale sarà la tua?