Chi Siamo

Un uomo incapace di avere visioni non realizzerà mai una grande speranza né comincerà mai alcuna grande impresa.
Thomas Woodrow Wilson

Officina dei Segni,
lo studio di comunicazione:
la comunicazione in tutte le sue forme.

Siamo un’agenzia di grafica e un ufficio stampa; ci occupiamo di siti web e di social network ; organizziamo eventi e curiamo pubbliche relazioni.

Siamo Officina dei Segni, lo studio di comunicazione.
Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in se genialità, magia e forza.
Johann Wolfgang Göethe

 

Al centro dei nostri pensieri c’è la tua impresa: unica, speciale, differente da qualsiasi altra.

Non importa quanto piccola o isolata sia, noi vogliamo che lasci un segno in chiunque la incontri.

Lo studio di comunicazione di Officina dei Segni si trova a Piadena, in posizione centrale e privilegiata per raggiungere le città di Mantova, Cremona, Brescia, Piacenza, Parma e Verona.

L’agenzia riceve solo su appuntamento.

IL TEAM OFFICINA DEI SEGNI

Maria Teresa Parma

Graphic e industrial designer

È graphic e industrial designer di formazione scientifica, laureata in Disegno Industriale presso il Politecnico di Milano. Negli anni ha maturato esperienze di grafica in note agenzie pubblicitarie di Cremona.
Affascinata dall’arte, dimostra una forte passione per la fotografia. Nel 2010, insieme a Sara Zammarini, fonda lo studio di comunicazione Officina dei Segni.

| Cellulare +39 348 7269284

Sara Zammarini

Giornalista e consulente di comunicazione

Giornalista professionista di formazione classica è laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Padova. Si è “fatta le ossa” nelle redazioni di quotidiani e TV nelle province di Cremona, Mantova, Piacenza e Brescia. Si è occupata di consulenze di comunicazione aziendale e pubbliche relazioni.
Le nuove tecnologie, l’innovazione, la multimedialità, il cinema e la letteratura sono da sempre alla base dei suoi interessi e dei suoi progetti. Nel 2010, insieme a Maria Teresa Parma, fonda lo studio di comunicazione Officina dei Segni.

| Cellulare +39 347 5245984

Siamo costruttori di segni: lasciamo ogni giorno la nostra traccia nel pensiero delle persone. Quale sarà la tua?